Chi siamo - RELAXclub RELAXclub

Chi siamo

Il RELAXclub e’ un progetto nato nel 1998 dalla volontà del nostro grande Amico Ermanno Schiavon.

Dalla sua nascita (ormai 18 anni), la realtà continua ad offrire innanzitutto un ambiente sano, gioviale e familiare dove imparare a ballare divertendosi.
 Le nostre attività infatti vertono principalmente nell’organizzazione di corsi di ballo caraibico e latino americano (Salsa, Bachata, Kizomba, Reggaeton, Cha Cha, ecc.) e serate danzanti, grazie alla collaborazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica OASI DANZA PADOVA.

11 mesi di corsi all’anno accompagnati da altrettante serate danzanti, rendono il RELAXclub un vero punto di riferimento per tutti gli amanti del genere caraibico, latino-americano e tango argentino.

La tessera A.S.I.

Al momento l’accesso al RELAXclub, sia per i corsi, sia per le serate danzanti, è riservato TASSATIVAMENTE ai possessori di tessera A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane) valida.

Le serate danzanti

serate-danzanti

Le serate danzanti sono un prezioso momento di convivialità che il RELAXclub propone al termine delle lezioni di ballo, allo scopo di offrire la possibilità di mettere in pratica quanto insegnato.

Inoltre è occasione per l’associazione OASI DANZA PADOVA di promuovere le proprie attività a soci esterni, in quanto l’accesso è consentito a tutti i possessori di tessera ASI, anche se non sottoscritta all’interno del circolo (purchè valida).

Caraibiche

Per i motivi sopracitati, le serate danzanti sono fortemente condizionate dai corsi effettuati prima del loro inizio, sia in fatto di orario (si balla dalle 23.00) sia in fatto di scelta musicale.

MERCOLEDÌ

mercoledì-puerto-cubano-salsa-padova

VENERDÌ

logo_-ViViR-Mi-ViDA-2.0

SABATO

logo_Demasiado-Corazon

Serata Tanguera (Milonga)

il venerdì

2 Comments
  1. La tessera Asi è obbligatoria anche per una singola entrata?
    Grazie

    Rispondi
    1
    • Si. Il RelaxClub non è una discoteca, ma un circolo, per tanto la tessera è la condizione necessaria per accedervi.

      Rispondi
      1

Lascia un Commento